Music Attitude

Primal Scream Annunciata la nuova bassista

primal scream

I Primal Scream hanno annunciato che Simone Butler sarà la loro nuova bassista permanente. La musicista riempie quel vuoto lasciato da Mani, che ha lasciato la band alla fine del 2011 per tornare nei riuniti Stone Roses ed è stato solo temporaneamente rimpiazzato da Debbie Googe, famosa per essere nella lineup dei My Bloody Valentine, nelle date del 2012. Simone Butler è una bassista semisconosciuta il cui ruolo più importante prima di entrare nei Primal Scream è stato il suonare negli inglesi Yellowire; a lei il compito di registrare le linee di basso del successore di “Beautiful Future“, in arrivo il prossimo anno.

Bobby Gillespie ha parlato nel mese scorso del nuovo album, in un’intervista al magazine NME: “Il songwriting è migliorato. Live siamo una vera rock and roll band, ma in studio.. sarebbe noioso fare un disco di sole chitarre, abbiamo un nostro modo di vedere le cose. Sarà un lavoro tipicamente Primal Scream“.


Primal Scream – Higher Than The Sun on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.