Music Attitude

Primal Scream sul palco con i The Clash a Londra

I Primal Scream sono saliti sul palco con Mick Jones e Paul Simonon dei The Clash per suonare il loro classico “Rocks“. L’esclusiva collaborazione on stage si è tenuta nel corso del concerto alla Scala di Londra, tenutosi lo scorso 8 dicembre, data inserita nel tour organizzato dallo stesso Jones per raccogliere fondi per le vittime della tragedia della strage di Hillsborough. La collaborazione non è una sorpresa: infatti la presenza della band di Bobby Gillespie era stata confermata già nella conferenza stampa di presentazione delle serate.

Nel corso del concerto sono stati proposti anche ben 12 brani dei The Clash, come ad esempio “London Calling”, “Train In Vain”, “Should I Stay Or Should I Go”, “Guns Of Brixton” e “Janie Jones”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.