Primavera Sound 2014 Nel bill spiccano Nine Inch Nails e Queens Of The Stone Age

primavera_sound_2014

queens of the stone age

Spiccano i nomi di Nine Inch Nails e Queens Of The Stone Age nell’infornata, presumibilmente definitiva, di nomi annunciata pochi minuti fa dagli organizzatori del Primavera Sound. La rassegna catalana si terrà, come da tradizione, nell’ultimo weekend di maggio, che quest’anno sarà dal 29 al 31; confermata anche la location che sarà il Parco Del Forum, situato alla fine della Rambla.

Le band di Trent Reznor e Josh Homme anticiperanno con la tappa nella città mediterranea le loro due tappe italiane, che si terranno rispettivamente il 3 giugno a Bologna e il 2 giugno, sempre a Bologna, e il 3 a Roma). Non sono da meno tutti gli altri nomi confermati, tra i quali spiccano i riformati Slowdrive, The National, Pixies, Disclosure, Caetano Veloso e St. Vincent. Tutti i nomi, che potete leggere nel dettaglio qui sotto, si aggiungono ad Arcade Fire e Neutral Milk Hotel, gruppi che suoneranno entrambi nella prima giornata.

I biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale del festival: l’abbonamento per i tre giorni costerà 175 euro fino all’8 febbraio e 195 euro dal giorno dopo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.