Music Attitude

Primus: Green Naugahyde, il nuovo disco nei negozi dal 18 luglio

primus Green Naugahyde nuovo album

Il 18 luglio i Primus pubblicheranno Green Naugahyde, il nuovo album che sancisce il ritorno in studio a 12 anni di distanza dall’ultimo lavoro Antipop. Green Naugahyde assume un’importanza rilevante nella storia della band anche per il ritorno di Jay Lane come batterista: il musicista collaborò con la band alla fine degli anni Ottanta, ma fu costretto ad abbandonare i Primus poco prima della pubblicazione di Suck On This.

Il power trio statunitense, capitanato dal talentuoso bassista Les Claypool, sarà in Italia per due date nel mese di giugno, a Vigevano e a Roma rispettivamente il 26 e il 27 giugno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.