Music Attitude

Primus: in Italia con la formazione originale

I Primus caleranno in Italia quest’estate per due date, precisamente il 26 giugno ai Dieci Giorni Suonati al Castello di Vigevano, mentre il 27 giugno saranno a Roma all’Atlantico Live. Per i fan italiani ci sarà la possibilità di vedere la band nella sua formazione originale, ossia in trio con Claypool, LaLonde e Jay Lane.

Se negli Stati Uniti il pubblico ha sempre avuto l’occasione di vederli dal vivo, in Europa la band di Les Claypool non calcava i palchi da diverso tempo. Si tratta quindi di due appuntamenti impredibili per tutti i loro fan, che potranno assistere allo show di uno fra i gruppi più innovativi degli ultimi vent’anni, la cui musica a inizio carriera è stata definita come “Frank Zappa incontra il metal”.

Domenica 26 giugno 2011 – 10 Giorni Suonati al Castello Di Vigevano
Lunedì 27 giugno 2011 – Roma – Atlantico Live

Tutte le info su www.ticketone.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.