Primus Pordenone 23 marzo 2012

Primus Pordeone 23 marzo 2012

Primus Pordeone 23 marzo 2012

Come annunciato qualche mese fa, i Primus saranno in concerto al Palasport Forum di Pordenone il prossimo venerdì 23 marzo 2012. Si tratta, fra l’altro, della prima tappa assoluta del loro tour europeo, che Les Claypool e soci, riunitisi nel 2010, hanno organizzato per supportare il nuovo album “Green Naugahyde“, uscito nel settembre scorso e in grado di riportare il trio agli antichi fasti. I Primus suoneranno anche al Pala Eib di Brescia il giorno successivo. Di seguito tutte le informazioni sulle due date:

An Evening with PRIMUS, in Italia:
VENERDÌ 23 MARZO 2012 – PORDENONE, Palasport Forum (www.azalea.it)
Sabato 24 marzo 2012 – BRESCIA, Pala Eib (www.barleyarts.com)

I biglietti (ingresso unico 34 euro più diritti di prevendita) per il debutto del tour europeo, a Pordenone, sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e online su www.ticketone.it.


YouTube

Frank Zappa incontra il metal”, così il trio statunitense è stato definito agli inizi della carriera, sul finire degli anni ’80. Originali, sconvolgenti, folli e incatalogabili e soprattutto musicisti con la M maiuscola, nel corso degli anni ’90 i Primus si sono aggiudicati a pieno diritto lo status di “cult band”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.