Primus tour 2011, due date in Italia

Primus Tour 2011 Italia

E’ ormai imminente l’arrivo dei Primus in Italia, fra l’altro nella loro formazione originale. E’ proprio il caso di gioire ed esclamare che l’ora di riascoltare una delle formazioni più folli e geniali degli anni ’90 è finalmente arrivata anche per i fan italiani: sarà uno tra i Festival estivi che si sta maggiormente distiguendo per qualità ed esclusività ad ospitare Les Claypool e soci, il 26 Giugno ai 10 Giorni Suonati al Castello di Vigevano, mentre il il giorno seguente Roma li accoglierà all’Atlantico Live. Fra l’altro, Les Claypool (uno tra i migliori bassisti di sempre), il chitarrista Larry LaLonde e il batterista Jay Lane arrivano in Italia per una vera esclusiva: mai, infatti, il trio originario aveva suonato nel nostro Paese, vista la dipartita di Lane già nel 1989. Les Claypool è stato invece in tour in Italia nel 2010 con il suo progetto solista, con il quale ha registrato l’ultimo suo album “Of Fungi and Foe“.

Ecco i dettagli delle date:

PRIMUS + SPECIAL GUEST

DOMENICA 26 GIUGNO 2011 – 10 GIORNI SUONATI AL CASTELLO DI VIGEVANO

Ingresso 35 Euro + prev.

LUNEDì 27 GIUGNO 2011 – ROMA – ATLANTICO LIVE

Ingresso 36 Euro + prev.

Biglietti in vendita da Martedì 8 Febbraio su www.ticketone.it e in seguito nelle prevendite abituali.

Info 02 76113055 www.barleyarts.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.