Prince 3121: un profumo può costargli caro

Prince potrebbe essere costretto a dover pagare una multa di quasi quattro milioni di dollari alla Revelations Perfume And Cosmetics Inc. Un primo verdetto sulla vertenza intentata dall’azienda nei confronti dell’artista, reo di non aver mantenuto gli impegni presi per pubblicizzare un profumo che portava appunto come nome il titolo di un suo disco (3121), è stato a vantaggio della società di cosmetici. Si attende la conferma da parte di un altro tribunale, Prince tuttavia si è detto deciso a ribaltare la situazione con ogni mezzo a sua disposizione. La causa iniziò nel 2008.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.