Music Attitude

Prince Ascolta Let’s Go Crazy suonata al suo Pigiama Party

prince

Come già annunciato nei giorni scorsi, la notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre ha visto Prince organizzare un Pigiama Party presso la sua tenuta a Minneapolis, situata al Paisley Park e che è anche il suo studio di registrazione. La festa, intitolata The Breakfast Experience Pajama Dance Party, prevedeva che ogni spettatore indossasse un pigiama, “regola” che è stata rispettata dallo stesso Prince, che si sarebbe presentato sul palco indossando un pigiama di seta con dei disegni di My Little Pony.

All’interno del concerto, che lo ha visto sul palco insieme alle 3rdEyeGirl per ben due distinti set e a Danielle Curiel (protagonista e regista del nuovo video Breakfast Can Wait), i brani proposti presentavano anche hit del calibro di Purple Rain, I Would Die 4 U e Alphabet St. L’unico video ufficiale, presentato nella pagina della sua backing band, è quello di Let’s Go Crazy, che potete vedere qui sotto. Il party, che prevedeva un biglietto d’ingresso di 50 dollari, prevedeva anche la vendita di pancakes da consumare al momento al modico prezzo di un dollaro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.