Prince Ascolta l’inedito Breakfast Can Wait

prince

prince

Prince ha pubblicato l’audio del suo inedito “Breakfast Can Wait”. Come già successo con il precedente “Screw Driver”, il genio di Minneapolis sceglie ancora quel web che non molto tempo fa definì “morto” per promuovere il nuovo materiale che, come fa intuire il titolo, si aggiunge al numeroso filone di brani sexy: più precisamente, narra i momenti immediatamente successivi ad una indimenticabile notte a letto (“non c’è da avere fretta, la colazione può aspettare” recita una parte della canzone).

Breakfast Can Wait” si aggiunge alla già citata “Screw Driver” e alla precedente “Same Page, Different Book“, brani pubblicati a sorpresa e che anticipano il concerto in tributo a Prince del 7 marzo, che vede tra gli ospiti Living Colour, Elvis Costello e i The Roots.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.