Music Attitude

Prince Annuncerà un nuovo tour in Regno Unito nei prossimi giorni

prince

E’ ufficiale: Prince sarà protagonista di un tour nel Regno Unito durante il 2014. Il musicista americano tornerà ad esibirsi nelle isole britanniche a ben sette anni di distanza da quella residency che lo vide protagonista nel 2007 nella o2 Arena di Londra appena inaugurata. La conferma è arrivata dallo stesso Prince, come risposta alle domande arrivate dalla stampa specializzata nelle ultime ore.

Non si sa ancora, però, come sarà strutturato il tour e se lo stesso verrà esteso anche al resto del territorio europeo: le indiscrezioni parlano infatti delle più importanti arene (con un tipo di show in linea con quanto proposto sette anni fa), ma anche di poche intime esibizioni in piccoli club. A spingere Prince a valutare entrambe le ipotesi è uno show suonato alcuni mesi fa di fronte a circa 300 persone al SXSW e i recenti pigiama party in una sua villa privata. Se il tour dovesse coinvolgere solo location dalle capienze elevate, il format potrebbe essere simile a quello già proposto alcuni giorni fa in Connecticut: una band di ventuno elementi e una scaletta che spazia da hit del passato come “Purple Rain” a brani più recenti, intervallati da cover.

http://www.youtube.com/watch?v=BUT2WbYVxbU

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.