Prince: headliner al Poland Open’er Festival

Prince è stato annunciato come headliner al Poland Open’er Festival. L’evento, che si terrà dal 30 giugno al 3 luglio all’aeroporto Gdynia-Kosakowo a Gdynia, avrà quali altri headliner Coldplay e The Strokes. Nel bill sono anche compresi The Wombats, The National, MIA, Foals, Hurts, These New Puritans, Deadmau5, Two Door Cinema Club e Pulp.

Per ora, la partecipazione all’Open’er è l’unica programmata durante l’estate europea di Prince, dopo la smentita di una sua apparizione al festival di Glastonbury.

Per informazioni sul festival: http://www.opener.pl/en

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.