Prince Smentite le voci di due concerti estivi ad Hyde Park

prince

prince

Il management di Prince ha negato le indiscrezioni, diffuse nelle ultime ore, che davano per certa la sua presenza e quella della nuova backing band 3RDEYEGIRL per due concerti ad Hyde Park la prossima estate. Dopo il rumor di una sua possibile presenza al Glastonbury ancora non smentito, questa è l’ultima delle notizie circolate sull’attività live di Prince per i prossimi mesi. In questi giorni, il musicista ha deciso di trascorrere del tempo a Londra, esibendosi in concerti annunciati all’ultimo minuto in location simbolo della capitale britannica come, ad esempio, l’Electric Ballroom e lo Shepherd’s Bush Empire.

A riportare per primo la notizia tramite Twitter, parlando con toni ufficiali, è stato il portale di vendita biglietti Seatwave; il messaggio, che si è propagato tra i fan del musicista nell’arco di poche ore, è stato però smentito nel tardo pomeriggio dal manager Kiran Sharma, che ha chiesto a tutti di ignorare il rumor.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.