Prince Inizia il 24 settembre la sua residency a Chicago

prince

Prince ha annunciato la residency del suo “Welcome 2 Tour” a Chicago. La capitale dell’Illinois ospiterà il polistrumentista per una serie di concerti che inizierà il 24 settembre e per la quale le prevendite saranno aperte dal 6 settembre. I live, che saranno i primi di Prince a Chicago dal 2004, verranno ospitati presso lo United Center, palazzetto dello sport che ospita le partite dei Chicago Bulls, team NBA. La scelta di una lunga residency in una specifica location non è una novità per il musicista: già nel 2007, infatti, fu protagonista di ben 21 serate presso la o2 Arena di Londra, nel primo evento di rilievo per quella che è poi diventata una location di spicco del panorama europeo.

Con l’annuncio della serie di show, Prince ha anche confermato la collaborazione con Rebuild The Dream, organizzazione che punta a creare una piattaforma che raccolga idee dal basso per aiutare uno sviluppo sostenibile dell’economia a livello globale.


Prince – Te Amo Corazon on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.