Prince, Kanye West sul palco in un concerto in Svezia

Prince ha ospitato Kanye West durante un suo concerto in Svezia lo scorso venerdì. La sua però non è stata una vera performance: il rapper (sulla bocca di tutti per il nuovo disco Watch The Throne, l’attesa collaborazione con Jay Z) è infatti salito sul palco durante il pezzo “If I Was Your Girlfriend“, tratto dal disco “Sign o’ The Times“, insieme a molti fan invitati dallo stesso musicista sul palco, e si è limitato ad incitare il pubblico.

Potete vedere un video bootleg alla fine dell’articolo.


Prince – Fury on MUZU.TV

Il musicista di Minneapolis sta terminando in questi giorni un lunghissimo tour europeo, che lo ha tenuto occupato per tutta l’estate.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.