Music Attitude

Prince Organizza un pigiama party nella sua villa a Minneapolis

prince

Secondo party “privato” per Prince nel giro di un paio di settimane. Il musicista di Minneapolis ha infatti annunciato un pigiama party che si terrà presso la sua villa a Paisley Park il prossimo 19 ottobre: il concerto, che si preannuncia ricco di sorprese grazie ad un ironico sottotitolo The Breakfast Experience Pajama Dance Party, vedrà Prince esibirsi con la sua nuova backing band al femminile 3rdEyeGirl. L’esibizione, che durerà fino all’alba ed è ispirata al suo ultimo singolo Breakfast Can Wait, sarà accompagnata da una colazione nel formato “all you can eat”.

L’annuncio della nuova serata di Prince arriva a una decina di giorni dalla precedente: lo scorso 5 ottobre, infatti, si è esibito nella sua villa privata in una vera e propria reunion con i New Power Generation.

Di seguito il promo dell’evento (biglietto d’ingresso 50 dollari) e la locandina:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.