Prince: suona Superstition con Stevie Wonder a Los Angeles

prince stevie wonder los angeles superstition

Duetto imperdibile per gli amanti delle sonorità funk. Durante uno dei 21 concerti che Prince sta tenendo a Los Angeles, già teatro di altre prestigiose collaborazioni (Alicia Keys e Gwen Stefani, per fare due nomi), il polistrumentista di Minneapolis gioca un vero e proprio asso ospitando nella parte finale dello show di venerdì un mostro sacro come Stevie Wonder.

Dopo un’iniziale improvvisazione, i due suoneranno uno dei classici della musica contemporanea: quella Superstition coverizzata da decine di musicisti nel corso degli anni (l’esordio risale infatti al 1972).

Potete vedere un bootleg video della collaborazione qui sotto:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.