Music Attitude

Prodigy Suoneranno alla o2 Arena di Londra a Capodanno

prodigy

prodigy

Per chi non sapesse cosa fare la notte di Capodanno, nella giornata di oggi si è aggiunta una succosa ipotesi: i Prodigy saranno gli headliner del tradizionale party di fine anno alla prestigiosa o2 Arena di Londra e che ha visto negli anni passati headliner del calibro di Kasabian e Calvin Harris. La conferma dell’evento (che si terrà dalle 20 del 31 alle 3 del primo gennaio) è arrivata tramite la pagina Facebook del gruppo, che ha anche diffuso la locandina ufficiale. Oltre a Liam Howlett e soci, come supporting act, saranno presenti i Rudimental, band del momento nel panorama elettronico britannico e che si presenterà in configurazione dj set.

Il concerto londinese si aggiunge ad una breve serie di date che vedrà i Prodigy esibirsi nei prossimi mesi a Manchester (Warrior’s Dance Festival) e in Austria (Fridge Vienna a novembre e Snowbombing ad aprile 2014). Nessun aggiornamento invece sull’atteso nuovo studio album, dal titolo provvisorio How to Steal a Jetfighter.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.