Music Attitude

Prodigy Tour 2012 Due date a Londra a dicembre

The Prodigy

I Prodigy hanno ufficializzato due concerti in Regno Unito nel mese di dicembre, come anticipato nella giornata di ieri tramite la loro pagina Facebook. Più precisamente, Liam Howlett e soci hanno organizzato un minifestival alla Brixton Academy di Londra, rispolverando il brand “Warrior’s Dance” e sottotitolandolo “The End Of The World Extravaganza”, che li vedrà headliner il 18 e il 19 dicembre. A supportare il combo inglese nelle due giornate ci saranno nomi come Caspa, Jaguar Skills, South Central, Noisia, AraabMuzik e Gedo Mega Bitch; l’ultimo nome è l’alter ego di Mayumi Kai la moglie di Keith Flint.

Le due serate, le cui prevendite saranno aperte da domani per i fan e dal 26 ottobre per tutti, celebreranno la ristampa di “The Fat Of The Land”, in uscita il 4 dicembre per XL Recordings.


The Prodigy – Poison live on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.