Music Attitude

Prodigy Tour 2013 Domani le prime date in Regno Unito

prodigy

I Prodigy confermeranno domani le prime date del loro nuovo tour mondiale, che si terranno in Regno Unito. La dichiarazione è stata fatta dalla stessa band tramite la loro pagina Facebook, nella quale è stato pubblicato un breve messaggio: “Fan del Regno Unito, iscrivetevi alla nostra mailing list perché domani vi arriverà un’importante annuncio di un concerto“. La notizia arriva ad una manciata di giorni dall’annuncio di pubblicazione, il prossimo 3 dicembre, dell’attesa ristampa di “The Fat Of The Land, doppio disco di platino negli Stati Uniti (2 milioni di copie) e che ha permesso al combo inglese di raggiungere l’ambito traguardo delle 10 milioni di copie vendute dal 1997.

Attualmente i Prodigy sono in studio per lavorare al loro sesto album, che dovrebbe intitolarsi “How To Steal A Jet Fighter e che vedrebbe Keith Flint e Maxim affiancare attivamente il mastermind Liam Howlett nella lavorazione, come confermato dallo stesso Howlett ad NME: “Sono stati in studio con me. Anche se non stanno lavorando ai testi ogni giorno, entrano, ascoltano, parlano del nuovo lavoro. Ho fatto più volte l’errore in passato, non con l’ultimo disco ma con il precedente, quando presentai loro le tracce già terminate. Credo sia meglio avere un loro input in corso d’opera“.


Prodigy – Out Of Space on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.