Propagandhi Nuovo Album entro l’estate

propagandhi

I Propagandhi sono pronti a pubblicare il loro sesto lavoro della carriera che, lo scorso anno, tagliò il traguardo dei 25 anni. Il nuovo lavoro, che arriverebbe a tre anni dall’ultimo “Supporting Caste“. La conferma è arrivata nei giorni scorsi dal cantante Chris Hannah, che ha dichiarato “Per quelli che stanno chiedendo: il disco uscirà probabilmente quest’estate. L’etichetta è pronta, ma è ancora da confermare.. tutto questo rende le cose più misteriose“.

L’uscita estiva è un’ipotesi reale: i canadesi infatti, sempre secondo dei messaggi pubblicati su Twitter, avrebbero terminato i lavori in studio nei giorni scorsi, terminando le registrazioni delle chitarre. Maggiori aggiornamenti arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.