Music Attitude

Psy lancia la sua nuova canzone Gentleman

psy-gentleman-cover

Dopo il tormentone Gangnam Style è arrivata l’ora di scoprire “Gentleman“, nuova canzone di Psy, che sarà presentata durante il suo concerto di domani (sabato 13 aprile) allo Stadio di Seoul. Le impressionanti visualizzazioni della hit precedente (arrivate ora ben oltre il miliardo), fanno capire come il brano in questione sarà inevitabilmente confrontato con Gangnam, qualora totalizzasse centinaia di milioni di views potrebbe essere comunque considerato un flop.

La concorrenza nel frattempo si è fatta agguerrita, oramai anche l’Harlem Shake ha un seguito importante, a Psy, re del K-Pop, il compito di riprendersi il trono delle canzoni fuffa del nuovo millennio.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.