Music Attitude

Psychic Twins è online il nuovo video The Two Sides

Psychic Twins nuovo video The Two Sides

Psychic Twins nuovo video The Two Sides

E’ online su YouTube il nuovo video di “The Two Sides” degli Psychic Twins. Si tratta anche del primo video tratto dall’album d’esordio “Crossings“. Il disco sarà disponibile a partire da venerdì 5 luglio nei negozi tradizionali, su iTunes e negli altri digital store. “Lavorare al progetto ‘Crossings’ è stato un mix di divertimento e impegno, di creatività e disciplina ma soprattutto il risultato di uno sforzo comune illuminato da rispetto e fiducia totali“. Così commenta il duo rock, che durante la realizzazione del disco si è avvalso della partecipazione di Chiara Vergati, voce, Jack Jaselli, voce, Nick Taccori, batteria, Sergio Ratti, batteria, Paolo Legramandi, basso, Mick Castellana, basso, Ernesto Ghezzi, piano, Stefano Ivan Scarascia, piano e hammond, Andrea Aloisi, violino e Massimiliano Max Elli, chitarra elettrica ed acustica. Psychic Twins è il prodotto di due personalità opposte che si incontrano e creano qualcosa di nuovo, di due generazioni lontane che non creano lo scontro ma musica. Da una parte abbiamo Massimo Monti, un maturo uomo d’affari e springsteeniano doc, che nel cassetto ha carte e carte piene di versi e poesie e dall’altra abbiamo Fabrizio “Fab” Friggione, giovane chitarrista che ha sempre cercato le parole giuste da abbinare alle sue armonie.

Ecco il video:


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.