Public Enemy a Bologna il 4 novembre: unica data italiana

public enemy 2010

 

PUBLIC ENEMY hanno scritto le pagine più importanti dell’hip hop americano della East Coast e dal 1982 non si sono mai fermati. Tramite i loro testi fortemente politicizzati e la loro attitudine stradaiola, PUBLIC ENEMY sono considerati dei veri e propri portavoce della comunità afroamericana.


Brani come ‘Don’t Believe The Hype’, ‘Fight The Power’ e ‘Bring The Noise’ rappresentano tuttoggi dei veri e propri must. I PUBLIC ENEMY tornano on the road per i nuovi e vecchi fan, sarà un tour europeo la cui unica data italiana è prevista a Bologna nel mese di novembre.

Di seguito i dettagli della data:

PUBLIC ENEMY
04.11 BOLOGNA estragon

Apertura porte: ore 21.00
Inizio concerto: ore 22.00

Biglietti in prevendita a partire da mercoledì 16 giugno su www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Prezzo del biglietto 25,00 euro + diritti di prevendita.

Info: www.liveinitaly.com

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.