Public Image Ltd nuovo disco This Is Pil è il titolo

Public Image Ltd nuovo disco This Is Pil è il titolo

S’intitolerà “This Is Pil” il nuovo disco dei Public Image Ltd di John Lydon, passato alla storia anche per esser stato il frontman dei Sex Pistols. L’album sarà il nono nella storia della band, e dovrebbe essere pubblicato nel 2012, anche se non si hanno ancora notizie riguardo ad una data precisa sull’uscita. L’ultimo lavoro in studio dei Pil risale al 1992, quando venne rilasciato “That What Is Not“; “This Is Pil” dovrebbe quindi vedere la luce a vent’anni esatti di distanza. Il gruppo aveva già affermato di star scrivendo nuovi pezzi per un LP lo scorso luglio.

Guarda le foto dei Public Image Ltd ad Azzano Decimo

Durante un’intervista concessa a BBC 6Music, Lydon ha affermato che il disco si chiamerà in questo modo perché tale titolo rappresenta al meglio tutto il lavoro e l’energia che ci hanno messo per registrarlo. Il cantante ha poi proseguito raccontando delle difficoltà che lui e i suoi compagni hanno dovuto affrontare per realizzarlo; infatti ha dichiarato che, sebbene la gente creda che grazie ai Sex Pistols sia riuscito a diventare ricco, in realtà lui e i Pil hanno dovuto compiere un tour lungo due anni per poter pagare i costi di registrazione.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.