Music Attitude

Puddle Of Mudd Cantante arrestato in aeroporto

puddle of mudd

Il cantante dei Puddle Of Mudd Wes Scantlin è stato arrestato in Texas per disturbo della quiete pubblica dopo che le autorità aeroportuali lo hanno cacciato da un volo locale. Secondo quanto riportato da Associated Press, il musicista stava viaggiando su un volo JetBlue partito da Los Angeles e diretto a Boston, ed è stato costretto a lasciarlo ad Austin, aeroporto presso il quale il capitano di volo ha deciso di fare un atterraggio d’emergenza. Non è la prima volta che, negli ultimi mesi, Wes Scatlin ha problemi con la legge: lo scorso luglio infatti fu condannato per possesso di cocaina.


Puddle Of Mudd – She Hates Me on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.