Puddle Of Mudd, nuovo album e tour in Regno Unito a ottobre

A due anni da “Volume 4“, i Puddle Of Mudd ritornano il 3 ottobre con un nuovo album intitolato “re: (disc)overed“. Distribuito in Europa dall’etichetta Goomba Music, il disco contiene tredici cover di brani senza tempo di artisti come Rolling Stones, Led Zeppelin, AC/DC e Elton John.

Qui sotto la tracklist:

1. Gimme Shelter
2. Old Man
3. T.N.T.
4. Stop Draggin’ My Heart Around
5. The Joker
6. Everybody Wants You
7. Rocket Man
8. All Right Now
9. Shooting Star
10. D’yer Mak’er
11. Funk #49
12. Cocaine
13. With A Little Help From My Friends

La nuova release sarà anche supportata da un tour esteso in Regno Unito nella seconda metà di ottobre:

Ottobre
14 Londra
15 Coventry
16 Wrexham
18 Glasgow
19 Middlesbrough
21 York
22 Peterborough
23 Manchester
25 Sheffield
26 Cardiff
27 Norwich
28 Southampton


Puddle Of Mudd – Control on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.