Music Attitude

Pukkelpop, cancellata l’edizione 2011

A seguito degli eventi avvenuti nella giornata di ieri (leggi la news per maggiori dettagli), gli organizzatori del festival belga Pukkelpop hanno deciso di annullare l’intera manifestazione. Potete leggere qui il comunicato stampa rilasciato dallo staff questa mattina.

Oltre agli importanti live del giovedì (Foo Fighters e 30 Seconds To Mars i due nomi di spicco), già cancellati nella serata di ieri, è stato annullato anche l’atteso concerto di Eminem di oggi, una delle quattro serate che il rapper statunitense ha programmato in Europa per l’estate 2011.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.