Pukkelpop, confermata l’edizione 2012

Annunciate le date del Pukkelpop 2012: anche se la scorsa edizione è stata caratterizzata da un nubifragio che ha costretto gli organizzatori a cancellare l’intero evento, il più importante festival belga si terrà anche il prossimo anno, dal 16 al 18 agosto.

Gli organizzatori, pur avendo subito perdite consistenti a causa di quanto accaduto, hanno annunciato un piano di rimborso per coloro che hanno partecipato all’edizione 2011, offrendo dei vouchers per l’acquisto di cibo e drink del valore di €75 e €150 da spendere nell’arco delle prossime tre edizioni. Evitate anche conseguenze legali per gli ingenti danni e i decessi avvenuti, poiché il governo belga ha dichiarato che il tutto è da attribuirsi a eventi naturali.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.