Music Attitude

Pulp Ascolta il remix di After You curato dai Soulwax

pulp

In occasione del Record Store Day, i Pulp di Jarvis Cocker hanno pubblicato un 12″ del singolo “After You”, l’inedito già pubblicato a fine 2012 in digitale e che ha visto il gruppo di Sheffield collaborare con il frontman degli LCD Soundsystem James Murphy, presente in veste di produttore. Oltre al brano, in versione originale, nel lato B è presente anche un lungo remix curato dai Soulwax. Della durata di circa otto minuti, la versione del duo di musica elettronica belga trasforma letteralmente il pezzo, dandogli un tono da dancefloor.

Il pezzo è disponibile per l’ascolto in streaming tramite la pagina YouTube dell’etichetta Rough Trade. Con la pubblicazione di “After You”, brano la cui versione demo risaliva a inizio anni 2000, i Pulp hanno smentito le voci che davano per impossibile un ritorno discografico. Al momento, però, non è ancora noto quando il gruppo, riunito nel 2011, darà un seguito a quel “We Love Life” uscito nel 2001.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.