Pulp Confermata la scrittura di brani inediti

Pulp

Pulp

Jarvis Cocker, cantante dei Pulp, ha confermato che sta lavorando a degli abbozzi che potrebbero diventare, in futuro, dei brani inediti. L’annuncio è stato fatto in un’intervista a Shortlist e, pur ammettendo che questa cosa non possa succedere in futuro, è convinto che ci sia la possibilità di vedere nei negozi nel corso dell’anno una raccolta di canzoni nuove.

Alla domanda, Cocker ha risposto così: “Ci è costato diverso tempo riprendere in mano i brani vecchi, quindi vedremo gli sviluppi futuri. Ma io ho delle idee, le scrivo in un libretto che mi porto sempre con me“.

I Pulp sono tornati on stage lo scorso 31 marzo alla Royal Albert Hall di Londra come headliner di una delle serate del festival Teenage Cancer Trust. Li vedremo anche in Italia, Stato ignorato nelle schedule del 2011, per un’unica data ad Azzano Decimo (PN) il 13 luglio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.