Pulp Il singolo After You in vendita su iTunes

01pulp_06

I Pulp hanno annunciato l’uscita del loro nuovo singolo “After You” lunedì 28 gennaio 2013. Il brano, disponibile nei circuiti di collezionismo in versione demo da almeno una decina di anni, è stato ufficialmente reso disponibile in free download per coloro che hanno assistito al loro ultimo concerto di Sheffield dello scorso dicembre e, nelle ore successive, per i fan della band inglese di tutto il mondo tramite la piattaforma Soundcloud. La canzone, registrata per la prima volta nel 2000 e definita dallo stesso gruppo “un potenziale classico“, si è rivelata nelle ore successive una collaborazione con il leader degli LCD Soundsystem James Murphy.

Come già affermato poco sopra, la canzone sarà disponibile in digital download su iTunes da lunedì prossimo; al momento non è però noto se la canzone sarà disponibile anche su altre piattaforme e se sarà in vendita in tutto il mondo o se esclusivamente per il mercato britannico, secondo quanto reso noto dal magazine Spin.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.