Music Attitude

Pulp Nessun concerto o disco nel 2013

jarvis

I Pulp non torneranno nei negozi e non saranno protagonisti di alcuna esibizione live nel corso del 2013. Dopo due anni da primadonna, che li hanno visti calcare i più importanti palchi mondiali (grandi, come quello del Coachella o di Hyde Park, e piccoli, come quello della loro unica data italiana ad Azzano Decimo dello scorso luglio), il gruppo capitanato da Jarvis Cocker ha annunciato ad NME l’intenzione di prendersi una pausa dall’attività. A confermare il tutto, e bloccando ogni ipotesi di nuovo disco nata dopo la pubblicazione di After You, è stato lo stesso frontman in una recente intervista.

Interpellato sul loro ultimo show, che si è tenuto nella loro Sheffield poco prima di Natale, Cocker ha affermato quanto segue: “E’ tutto per ora. Per un po’, ricorderemo questo bel concerto, è stato parte di una bella serata.. ma queste cose non possono continuare per sempre. I Pulp non hanno confermato alcuna esibizione per quest’anno“.

Ciò non significa che Jarvis Cocker se ne starà con le mani in mano: il carismatico cantante è infatti autore della colonna sonora di The Big Melt, documentario presentato nei giorni scorsi che narra la storia dell’industria dell’acciaio di Sheffield.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.