Music Attitude

Pulp Pubblicano il singolo After You in tutto il mondo

Pulp

Pulp

I Pulp si sono esibiti lo scorso weekend nel talk show britannico di Jonathan Ross, concedendo un’intervista e suonando dal vivo il nuovo singolo “After You“. La performance televisiva di Jarvis Cocker e soci, che hanno anche proposto un breve estratto della hit “Common People” all’inizio del programma, è la prima apparizione in un programma dalla reunion e, soprattutto, arriva a dieci anni di distanza dall’ultima, fatta in occasione del tour promozionale di “We Love Life“.

E proprio dalle sessioni del loro ultimo studio album nasce quella “After You” che è in vendita in questi giorni anche sul mercato italiano; la traccia è infatti una b-side di quelle sessioni e solo nel corso degli ultimi mesi del 2012 è stata ripresa e registrata con James Murphy degli LCD Soundsystem nel ruolo di produttore. Inizialmente intesa come un regalo per i loro fan accorsi al concerto di Sheffield dello scorso dicembre, visto il successo virale del pezzo, il quartetto ha poi deciso di pubblicarla in digital download.

Anche se al momento i piani sono tutto fuorché definiti, nel corso dell’intervista televisiva Jarvis Cocker e soci non hanno escluso la possibilità di tornare in studio per registrare un nuovo disco.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.