Punkreas Noblesse Oblige il 31 gennaio

Punkreas

Uscirà il prossimo 31 gennaio il nuovo album dei Punkreas, intitolato “Noblesse Oblige” e successore del precedente “Futuro Imperfetto” del 2008. Dopo 4 anni di silenzio discografico, quindi, la punk band italiana torna a farsi sentire con un lavoro registrato presso gli studi della Cellar Door Station, con il fonico di fiducia Gianluca Amendolara. Successivamente, i Punkreas si sono trasferiti a Torino per le ultime fasi della registrazione. Qui, presso il TransEuropa Studio e sotto la supervisione di Carlo Rossi , sono state riprese le voci, gli interventi dei fiati, gli overdubs e si è lavorato al mix finale.

Leggi l’intervista a Flaco

Il risultato finale è un disco fresco, il quale affianca la cattiveria e la rabbia delle precedenti pubblicazioni discografiche ad aperture più ragionate, ma non per questo meno pungenti. Il disco contiene anche i featuring di Luca “Zulu” Persico, frontman dei 99 Posse, in “Polenta & Kebab“, una canzone ironicamente dedicata ai leghisti, e della sezione fiati dei BlueBeaters in “La fine del mondo” e “Aperitivo“, due brani che promettono di scatenare coinvolgenti balli in levare.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.