“Elect The Dead Symphony” di Serj Tankian: aggiunta una data a Roma

La prevendita per la data milanese di SERJ TANKIAN con l’Orchestra Filarmonica Italiana è appena partita, ma già le richieste per assistere a questo particolare show sono inimmaginabili per cui il grande Serj ha deciso di aggiungere una seconda data per accontentare i suoi numerosissimi fans italiani. Il secondo show si terrà il 5 Luglio presso la Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica a Roma. I biglietti per questo concerto entreranno in vendita lunedi 22 Febbraio.

Lo abbiamo ammirato come singer dei System Of A Down con un super sold out al Forum di Milano, lo abbiamo poi rivisto il versione solista con altro sold out milanese all’Alcatraz, questa volta SERJ TANKIAN ci sorprenderà tutti con due show dove reinterpreterà i suoi più grandi successi in versione sinfonica, accompagnato da un’orchestra di 45 elementi, che per l’occasione sarà l’Orchestra Filarmonica Italiana. Gli show, che saranno due, si svolgeranno nel mese di Luglio e si preannunciano assolutamente da non perdere… Anche perché si terranno in due location tra le più prestigiose del nostro paese.

Ecco quindi i dettagli delle due date:
SERJ TANKIAN
Elect The Dead Symphony
con l’Orchestra Filarmonica Italiana
04.07 MILANO Teatro degli Arcimboldi
05.07 ROMA Cavea Auditorium Parco della Musica

Per maggiori informazioni:
www.liveinitaly.com
www.the-base.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.