“In mille pezzi”: il nuovo tour invernale dei Ministri

Neanche le loro giacche sono sopravvissute al buio. Dopo averle maltrattate per 200 concerti i Ministri se le tolgono – per darle a tutti quelli per cui hanno voluto dire qualcosa.

In Mille Pezzi è il tour invernale che conclude l’amaro discorso di Tempi Bui, cominciato lo scorso gennaio e proseguito con oltre 80 concerti ai quattro angoli del BelPaese. Lo conclude guardandosi indietro, con il video de La Faccia Di Briatore che riporta all’attenzione lo studio del 2008 di Medici Senza Frontiere e con l’attesa ristampa del loro disco d’esordio I Soldi Sono Finiti.

In un’edizione irripetibile: in ognuna delle mille copie numerate, al posto della moneta da un euro con cui attirarono l’attenzione nel 2007 – un pezzo delle loro giacche. E tutto quello che non possono mettere in un cd, lo daranno sul palco.

sabato 31 ottobre 2009 – AUDITORIUM FLOG ­ Firenze
venerdì 06 novembre 2009 @ CASA DELLA MUSICA ­ Napoli – TBC
sabato 07 novembre 2009 – NORMAN ­ Perugia
venerdì 13 novembre 2009 – TUNNEL ­ Reggio Emilia
venerdì 27 novembre 2009 – HIROSHIMA MON AMOUR ­ Torino
sabato 28 novembre 2009 – CIRCOLO DEGLI ARTISTI ­ Roma
mercoledì 09 dicembre 2009 – MAGAZZINI GENERALI ­ Milano
sabato 12 dicembre 2009 – COVO CLUB ­ Bologna
venerdì 18 dicembre 2009 – NEW AGE CLUB ­ Roncade (TV)

Read more: www.myspace.com/ministri

Informazioni al Pubblico:
www.dnaconcerti.com – 06.47823484 ­ [email protected]
www.sapharydeluxe.it – 02.70200686 ­ [email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.