Music Attitude

“Leggi per bene” di Samuel Holkins nella playlist di Isoradio

Interessante novità per tutti i fan di Samuel Holkins: giovedì 2 dicembre dalle 23 alle 24 e domenica 7 dicembre dalle 11 alle 12 uno dei brani dell’artista di Frosinone, “Leggi per bene”, sarà in rotazione nella playlist del programma ZTL di Isoradio, ascoltabile in tutta Italia alla frequenza 103.3 Fm.
Sabato 27 novembre, nell’ambito del Mei 2010, il Meeting delle Etichette Indipendenti, a Isoradio è stato consegnato il premio quale emittente radiofonica che “maggiormente si è distinta per la diffusione e la valorizzazione della musica indipendente del nostro Paese”.

Tra i programmi di Isoradio Ztl, “La corsia preferenziale della musica italiana”, è tra quelli che stanno ricevendo il maggior riscontro di audience, con un boom di ascolti che premia una programmazione di qualità e attenta agli avvenimenti e ai personaggi della scena “Indie” italiana.
“Leggi per bene”, traccia che apre il primo lavoro in studio di Samuel Holkins, “Falsa la verità”, è un brano duro, contro gli abusi di potere, “contro le leggi fatte per proteggere i ricchi e mettere al fresco”chi ruba la gallina”, come lo stesso Samuel ha dichiarato in una delle interviste rilasciate.

Numerosi i consensi che “Falsa la verità” ha ricevuto in tutto lo stivale: al rocker laziale vengono riconosciute doti artistiche non trascurabili, oltre che la schiettezza di chi fa musica senza peli sulla lingua.
Con Samuel Holkins (voce e chitarra) compongono la band Gianluca Merenda (chitarra), Vincenzo ‘Vince’  Esposito (basso) e Gianpaolo ‘Jump’ Battaglia (batteria). Nei prossimi giorni è prevista l’uscita del video di “Falsa la verità”, brano che dà il nome all’Ep: rock allo stato puro, che non deluderà chi vede in Samuel il nome nuovo del rock all’italiana.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.