“Ora” è il titolo del nuovo album di inediti di Lorenzo Jovanotti in uscita nel 2011

E’ “ORA” il titolo del nuovo album di inediti di Lorenzo Jovanotti in uscita nel 2011.

“ORA” arriva a tre anni di distanza da “SAFARI”, l’album più venduto in Italia nel 2008, ma anche il disco più acquistato degli ultimi cinque anni con oltre 600.000 copie, ai vertici delle classifiche per 97 settimane consecutive. “SAFARI” è nel 2008, anche l’album più acquistato a livello europeo su iTunes. 

“Safari” ha portato Lorenzo a suonare di fronte a milioni di persone in Italia e nel mondo aprendo nuovi mercati e conquistando nuovo pubblico.

Inoltre ha battuto tutti i record di download digitale  grazie al successo del singolo “A Te”, rimasto nelle prime posizioni della classifica Top Digital Download per 25 settimane.

Nel 2010 Lorenzo ha realizzato Baciami Ancora per l’omonimo film di Gabriele Muccino. Baciami Ancora ad oggi è il singolo  più venduto dell’anno e il brano più scaricato dalla rete nel 2010 e ha vinto il David di Donatello come miglior canzone originale per un film.

“ORA” è sicuramente l’album piu atteso del 2011: in arrivo grandi novità e grandi emozioni.  Le registrazioni del disco sono iniziate a marzo e termineranno a dicembre.

“ORA” sarà anticipato da una serie di attività on line su www.soleluna.com e sui social network (facebook, youtube, twitter, ping) legati a Lorenzo.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.