Music Attitude

Queen, al lavoro su un disco di inediti degli anni Ottanta

Queen Album Inediti

Secondo quanto detto da Brian May al magazine britannico Daily Star, i Queen starebbero lavorando ad un ‘nuovo’ album di inediti risalenti ai primi anni Ottanta. May ha infatti affermato che lui e Roger Taylor sono alle prese con vecchi schizzi fra i quali stanno ritrovando canzoni mai pubblicate e registrate con Freddy Mercury. L’ipotesi, avanzata anche dal sito Queenheaven, è che fra questi brani siano presenti anche i duetti fra Mercury e Michael Jackson. Il chitarrista ha inoltre affermato che il musical “We Will Rock You” avrà un seguito, dato che i pezzi ci sono ed è solo questione di trovare il momento giusto per allestire il tutto.


Queen – Under Pressure on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.