Music Attitude

Queen Annunciate le date nordamericane con Adam Lambert

queen adam lambert tour 2014

queen adam lambert tour 2014

Come già preannunciato nel corso del weekend, oggi i Queen hanno annunciato le date del loro prossimo tour Nordamericano, una ventina di date tra Stati Uniti e Canada che vedrà Brian May e Roger Taylor esibirsi insieme ad Adam Lambert, come già fatto più volte nel corso degli ultimi anni.

I concerti, che inizieranno a metà giugno a Chicago per terminare un mese dopo a Columbia, vedranno l’ex American Idol nel ruolo che fu di Freddie Mercury: “Il pensiero di condividere il palco per un set intero in Nordamerica è una cosa meravigliosamente surreale. Sono onorato di dare il mio tributo alla memoria di Freddie Mercury, è un mio eroe personale e sono grato di avere la possibilità di cantare questi brani ai fan di questa leggendaria band. Sono sicuro che questo tour sarà un’importante pietra miliare per me, e con il supporto di Brian, Roger e del resto del gruppo mi sento che sarà un’esperienza magica“.

Di seguito i concerti annunciati:

Giugno 2014
19 Chicago, IL – United Center
21 Winnipeg, MB – MTS Centre
23 Saskatoon, SK – Credit Union Centre
24 Edmonton, AB – Rexall Place
26 Calgary, AB – Scotiabank Saddledome
28 Vancouver, BC – Pepsi Live at Rogers Arena

Luglio 2014
01 San Jose, CA – SAP Center
03 Los Angeles, CA – The Forum
05 Las Vegas, NV – The Joint
06 Las Vegas, NV – The Joint
09 Houston, TX – Toyota Center
10 Dallas, TX – American Airlines Center
12 Detroit, MI – The Palace of Auburn Hills
13 Toronto, ON – Air Canada Centre
14 Montreal, QC – Bell Centre
16 Philadelphia, PA – Wells Fargo Center
17 New York, NY – Madison Square Garden
19 Uncasville, CT – Mohegan Sun Arena

20 Columbia, MD – Merriweather Post Pavilion

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.