Queen Brian May non è malato di cancro

brian may queen

brian may queen

Il chitarrista dei Queen Brian May non è malato di cancro. La notizia, che smentisce le indiscrezioni circolate alla fine del 2013, è stata data dallo stesso artista nella giornata di ieri tramite il suo sito ufficiale ed arriva dopo una serie di test fatti nelle scorse settimane, tra cui una biopsia alla prostata. “Ho ricevuto una notizia dal mio specialista ieri sera e mi ha detto che aveva buone notizie” ha affermato May “non ho trovato cellule malate nella tua biopsia alla prostata“.

Al momento Brian May sta lavorando al nuovo album dei Queen che includerà, oltre a del materiale inedito mai apparso (neanche nei bootleg non ufficiali), anche un atteso duetto tra Freddie Mercury e Michael Jackson.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.