Music Attitude

Queen Freddie Mercury Il biopic slitta al 2014

sacha baron cohen

Il film biografico su Freddie Mercury, lo storico frontman della rock band inglese Queen, slitta ufficialmente al 2014. A confermare la notizia è Brian May con un post nel blog ufficiale della band. I primi lavori sul progetto, tra cui la stesura della sceneggiatura, sono iniziati più di tre anni fa, ma il rinvio dell’inizio delle riprese alla primavera del 2013 è stato confermato solo nelle ultime ore; a giustificare il rinvio il desiderio di May e Roger Taylor di essere coinvolti in ogni fase del progetto cosa che, visti i recenti impegni estivi (dai concerti con Adam Lambert all’esibizione alle Olimpiadi di Londra 2012), ha costretto la produzione a rivedere i piani già fissati.

Nel ruolo di Mercury, come già annunciato due anni fa dallo stesso Brian May alla BBC, ci sarà Sacha Baron Cohen, famoso per i ruoli di Borat, Ali G, Bruno e il dittatore Aladeen, protagonisti di altrettanti film di successo.


Queen – Don’t Stop Me Now on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.