Queen nuovo album Roger Taylor lo esclude

Queen Duetti Mercury Jackson

Roger Taylor dei Queen ha escluso la possibilità che venga registrato un nuovo album contenente delle demo e vecchi brani di quando ancora Freddie Mercury era il frontman della band. In una recente intervista a Ultimate Classic Rock, il batterista ha detto che non c’è nè l’intenzione di farlo e nemmeno ci sarebbe il materiale sufficiente per un disco. Taylor ha invece confermato quanto già dichiarato da Brian May, ovvero che l’anno prossimo verranno pubblicati alcuni duetti che Freddie registrò con Michael Jackson.

Leggi l’intervista a Roger Taylor

Leggi tutti gli articoli sui Queen

Molte anche le speculazioni intorno al nome di Lady GaGa, indicata da più parti come una delle candidate a effettuare qualche concerto insieme a Brian e Roger nel ruolo di cantante, benchè queste siano soltanto indiscrezioni e al momento non c’è alcuna conferma a riguardo.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.