Music Attitude

Queen, Roger Taylor pensa a una reunion per le Olimpiadi

Queen Reunion 2012

Roger Taylor, lo storico batterista dei Queen, ha dichiarato che la band potrebbe riunirsi insieme Paul Rodgers (Free, Bad Company) per alcuni concerti, uno dei quali in occasione delle Olimpiadi del 2012, che si terranno nel Regno Unito. I Queen avevano già suonato dal vivo e registrato persino un album in studio con lui, “The Cosmos Rock“, uscito sotto il nome Queen + Paul Rodgers, compiendo alcuni tour fra il 2004 e il 2009, ma da allora avevano smesso di esibirsi assieme. Taylor però, intervistato da Rolling Stones, ha ammesso che una nuova reunion è più che probabile: “Non lo escludo. Tra l’altro, ho letto che a Paul stesso non dispiacerebbe affatto organizzare qualcosa. Se ne risultasse qualcosa di speciale, si potrebbe fare, forse per i Giochi Olimpici. In ogni caso lui è un cantante meraviglioso e sarebbe bello organizzare qualcosa“.


Queen – The Invisible Man on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.