Queen Si esibiranno a Las Vegas con il cantante dei Fun.

Queen

Queen

I Queen si esibiranno domani sera a Las Vegas, all’interno dell’iHeartRadio Music Festival, con il cantante dei Fun. Nate Ruess nel ruolo di ospite speciale. L’annuncio conferma un’indiscrezione diffusa nei giorni scorsi da Billboard, che aveva “intercettato” il cantante provare con Brian May e Roger Taylor le canzoni Somebody To Love e Fat Bottomed Girls. La presenza di Ruess non sconvolge però del tutto la lineup dei Queen, visto che è stata confermata anche la presenza di Adam Lambert, colui che ha ricoperto il ruolo di sostituto di Freddie Mercury in alcune date passate.

Il bill della due giorni, in programma alla MGM Grand Garden Arena, prevede svariati artisti tra cui Muse, Elton John, Katy Perry, Fun., Paul McCartney, Justin Timberlake, Drake e Miley Cyrus.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.