Queen tour 2012 date con Adam Lambert

Queen

Queen

Due date all’Hammersmith di Londra e due in Russia per il tour 2012 di Queen + Adam Lambert. A confermarlo Roger Taylor, durante un’intervista con Billboard. I Queen torneranno quindi ad esibirsi in concerto in Europa dopo le polemiche seguenti all’annullamento del Sonisphere Knebworth 2012. Ai primi di luglio quindi Taylor e May si esibiranno con Adam Lambert alla voce presso l’Hammersmith Apollo di Londra anche per dare possibilità a chi voleva vederli a Knebworth di colmare la lacuna. Inoltre confermato un concerto a Mosca il 30 giugno e un’altra presenza a Kiev in un cartellone che vedrà in programma anche Elton John. I dettagli sui concerti saranno resi noti nei prossimi giorni.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.