Music Attitude

Queens Of The Stone Age Guarda il video del singolo Smooth Sailing

queens of the stone age

queens of the stone age

I Queens Of The Stone Age hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo “Smooth Sailing”. La clip, diretta da Hiro Murai (già al lavoro in passato con St. Vincent), vede come protagonista il frontman e chitarrista del gruppo Josh Homme in una serata alcolica con un gruppo di uomini d’affari di Los Angeles destinata a chiudersi in un disastro. In uno spezzone, lo stesso Homme canterà la canzone, estratta dall’ultimo “..Like Clockwork“, in un karaoke.

I Queens Of The Stone Age torneranno in Italia per due concerti la prossima estate: oltre ad esibirsi il 2 giugno in chiusura del Rock In Idro di Bologna, gli statunitensi saranno anche nel calendario del Rock In Roma il 3 giugno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.