Queens Of The Stone Age nuovo album tra gli ospiti si aggiunge Elton John

queens-of-the-stone-age-2013

queens-of-the-stone-age-2013

Si allunga la lista di ospiti presenti sul nuovo album dei Queens Of The Stone Age previsto per questo 2013, ancora senza titolo, copertina e data d’uscita (si dice Primavera), ma che possiede già un hype esagerato grazie alle dichiarazioni degli artisti coinvolti e dalle indiscrezioni che periodicamente filtrano riguardo al successore di “Era Vulgaris”. Elton John è l’ultimo nome di grido che ha confermato di essere stato coinvolto nel progetto e di aver registrato un pezzo insieme alla band.

Per tanto dopo aver saputo che Dave Grohl suonerà la batteria (ma non andrà in tour con loro), che Trent Reznor seguirà la produzione, che Nick Olivieri, Jake Shears, Mark Lanegan e ora Elton John hanno suonato su almeno un pezzo dell’album, è inutile rimarcare che Josh Homme (frontman dei QOTSA) sta giocando davvero pesante per il ritorno discografico del suo gruppo principale. Chiaramente a tanta abbondanza dovrà poi corrispondere un risultato finale se non eccellente, quanto meno di grande qualità. Nel frattempo i Queens Of The Stone Age hanno confermato la propria partecipazione a diversi festival estivi, tra cui il Download, il Roskilde e lo svizzero Greenfield 2013. Rimaniamo in attesa di un appuntamento italiano, visto che diverse date devono ancora essere annunciate.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.