Queensryche: annunciano l’uscita del nuovo album

S’intitolerà “Dedicated To Chaos“, e uscirà in estate, il nuovo album dei Queensryche. Si tratta del primo disco che la band pubblicherà tramite l’etichetta Roadrunner Records/Loud & Proud, proprio in occasione del trentesimo anniversario di carriera del gruppo. Al momento i Queensryche, oggi formati da Geoff Tate, Michael Wilton, Eddie Jackson, Scott Rockenfield e Parker Lundgren, stanno pianificando un tour a supporto del nuovo album che è stato registrato a Seattle, loro città natale.

“La vita di tutti i giorni scorre veloce” ha commentato il frontman Tate a proposito dell’album. “Collegati al ritmo del presente con il nostro dodicesimo album in studio, Dedicated to Chaos. Il suono discordante e il colpo della sperimentazione musicale sono fissati dall’impulso del codice digitale”. E suggerisce agli ascoltatori: “Divertitevi – le cuffie sono un must.”

Per ulteriori informazioni: www.queensryche.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.